BOERI VINI

Costigliole d'Asti

BOERI VINI

+39 333 361 7792

Cosmetica

Dalla passione per il vino ai prodotti cosmetici. Abbiamo ideato un’intera linea cosmetica basata sugli effetti benefici che l’uva ha sul corpo. Questo frutto ricco in antiossidanti e acido ialuronico è perfetto per la pelle che ha bisogno di un momento di pausa. Le nostre formule sono state studiate con dei professionisti e contengono l’olio naturale dei semi degli acini, la buccia e anche una percentuale di vino! La linea è composta da 3 prodotti: una crema mani, una crema corpo e una crema viso antiage 

CREMA MANI

Noi che lavoriamo quotidianamente con la terra sappiamo quanto possa essere soddisfacente sentire il lavoro sulle nostre mani a fine giornata. Ma è anche necessario prendersi cura di esse, per questo abbiamo scelto di produrre una crema che protegge le mani e dona emollienza istantanea.  Ha un’azione protettiva al vento e al freddo. Non è unta e si assorbe velocemente, per permetterti di svolgere qualunque attività. Grazie anche alla presenza di Allantoina, Glicerina, Burro di Karitè e polifenoli, la tua pelle sarà nutrita per tutto il giorno. 

CREMA CORPO

Come un buon vino necessita di cure quotidiane, anche il nostro corpo ne ha bisogno. Usata ogni giorno questa emulsione possiede un notevole potere emolliente; contrariamente alle comuni emulsioni per il corpo, però, non è untuosa né appesantisce l’epidermide, lasciando quindi la gradevole sensazione di pulito addosso. Arricchita di olio di Mandorle, Olio d’oliva e soprattutto l’olio spremuto dei piccoli semi d’uva, la pelle troverà tono ed elasticità. 

CREMA VISO ANTIAGE

Per combattere le rughe occorre una costante opera di prevenzione, lo scopo di questa crema è proprio prevenire l’insorgenza delle rughe, di appianarle, di ridurne l’aspetto e ad evitare che si facciano più evidenti. Tutto ciò viene svolto grazie alla presenza di ingredienti naturali come l’estratto di Ginseng e dei Liposomi di Acqua che vanno a dissetare in profondità la cute del viso segnata dalle rughe rendendola da subito più elastica e giovane. Ricordandoci sempre però che il vino diventa più buono invecchiando, salute!